MCG opera sul territorio nazionale, ed in particolare in Sicilia e in Sardegna, realizzando principalmente attività mirate alla valorizzazione delle risorse umane quali: formazione professionale e continua, orientamento, ricerca, sostegno alla creazione di impresa e supporto socio-lavorativo in favore di soggetti appartenenti a fasce deboli.
Per realizzare le proprie attività istituzionali si può avvalere anche di personale esterno, per ricoprire, a titolo esemplificativo, i seguenti ruoli:
- direttore di progetto
- coordinatore di attività
- docente
- docente corsi sicurezza
- tutor didattico
- tutor di tirocinio
- psicologo per attività di riattivazione sociale in favore di soggetti svantaggiati
- educatore/pedagogista per attività di riattivazione sociale in favore di soggetti svantaggiati
- personale amministrativo
- personale di segreteria
- orientatore
- consulente per la creazione di impresa
- selezionatore
- ricercatore
- consulente per il monitoraggio e valutazione fisico
- progettista
- consulente per l’elaborazione di materiale didattico originale
Per presentare la propria candidatura, occorre inviare un proprio CV in formato Europass, allegando un documento di identità valido via mail all’indirizzo info@mcgcoop.it
I candidati verranno valutati da una commissione interna attraverso l’analisi dei dati contenuti nel curriculum vitae presentato, in funzione delle peculiarità del ruolo che si potrà ricoprire. I candidati prescelti saranno contattati dalla MCG per effettuare un preliminare colloquio, al fine di verificarne la disponibilità.
Si precisa che i curricula che perverranno verranno inseriti in un data base e che tale l’inserimento non fa maturare in nessun caso diritti, pretese o aspettative da parte del soggetto in ordine all’affidamento di eventuali incarichi.
I dati verranno trattati ai sensi della normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)